• Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon

I Nostri Vini

La prima linea di prodotti per i nostri vini Dei Tenori, è composta da tre eccellenze che hanno fatto da sfondo storico alla nostra cultura enologica modenese.

Un pò come i famosi Tre Tenori, questi vini vengono esportati e apprezzati in tutto il mondo per la loro genuinità, per il loro sapore che rappresenta Modena.

Il Pignoletto di Modena, il Lambrusco di Modena e il lambrusco di Sorbara rosato sono le nostre eccellenze create all'interno del nostro territorio modenese.

‚Äč

Le nostre bottiglie nel percorso di linea di imbottigliamento

I nostri vini seguono il metodo di vinificazione Charmat. Il Lambrusco di Modena da una prima analisi sensoriale risulta rosso porpora intenso, profumi di durone. Il palato è appagante con un finale asciutto.

Il rotolo con le etichette pronte per essere attaccate

Il Lambrusco di Sorbara ha un colore chiaretto brillante. Note di erbe aromatiche a cui fanno da contrappunto gradevoli echi agrumati.

In bocca fresco e delicatamente pulito.

Il Pignoletto di Modena ha un bel colore giallo paglierino scarico con riflessi verdolini e profumo delicato, fruttato, intenso dei fiori di biancospino, dal sapore secco, armonico, asciutto ed abbastanza persistente; inoltre è fresco di acidità.

Oltre ai vini, un valore aggiunto ai nostri prodotti viene dato dalle nostre api, che oltre a produrre un ottimo miele aiutano a impollinare i vigneti e tutte le varietà che seminiamo stagionalmente.

Lambrusco Di Modena,Vino Dei Tenori
Lambrusco di Sorbara, Vino Dei Tenori
Etichette